“POLIZIA SPORTSWEAR” RILANCIA LA CAMPAGNA “QUESTO NON E AMORE”: OLTRE UN MILIONE DI VISUALIZZAZIONI SU TIK TOK, SITO RIPRISTINATO
“Polizia sportswear”, brand ufficiale di abbigliamento della Polizia di Stato, registra un risultato straordinario con la campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne “Questo non è amore”. Il rilancio dell’iniziativa su TikTok ha, infatti, raggiunto un milione e mezzo di visualizzazioni in poche ore diventando virale sui social. Il video, in cui gli agenti incoraggiano a regalare e a vestire anche in questo Natale le felpe e le maglie con la pantera stilizzata della Polizia di Stato ha trovato un’ampia risonanza soprattutto tra i giovani, raggiungendo numeri record e registrando un afflusso così massiccio di utenti da causare temporaneamente il blocco del sito poliziasportswear.com, tornato operativo poche ore dopo. Il successo sui social rappresenta solo una tappa di un percorso più ampio, che vuole partire dal basso per diffondere il messaggio e l’impegno della Polizia di Stato nella prevenzione e il contrasto alla violenza di genere, dando ai cittadini la possibilità di acquistare un abbigliamento sportivo che richiama i principi di forza e protezione rappresentati dal simbolo storico della pantera stampato in tutte le t-shirt e felpe di Polizia Sportswear”. Così, in una nota, Polizia Sportswear, brand ufficiale di abbigliamento della Polizia di Stato.