“DIMMI DI TE”, AL SALOTTO RADIO DI CAROL MARITATO PICCOLE IMPRESE E CYBER SICUREZZ

Piccole imprese, professioni, credito, cyber sicurezza in ambito sanitario. Di questo e tanto altro si parlerà oggi in occasione della nuova interessante puntata di “Dimmi di te”, in onda su Radio Italia Anni ’60 ogni mercoledì dalle 19 alle 20 (oltre all’ormai consueto appuntamento ogni martedì dalle 14 alle 15). Conduttrice sarà, come sempre, la cantautrice romana e speaker radiofonica, Carol Maritato, che sarà coadiuvata da Antonella Picariello, coordinatore nazionale di Assotutela per i rapporti parlamentari: una grande professionalità che va ad arricchire la caratura dell’apprezzato programma radio.

“Dimmi di te”, edita dal gruppo Maritato, è una trasmissione di attualità e approfondimento sui temi giudiziari, politici, sociali, economici e culturali. Un format radiofonico innovativo e ambizioso, che vede settimana per settimana ospiti ed esperti di levatura nazionale e internazionale. “Dimmi di te” andrà dunque in onda tutti i martedì e tutti i mercoledì su Radio Italia Anni ’60, in frequenza a Roma sui 100.50 Fm e in diretta streaming sull’App per dispositivi mobili, sul sito www.radioitaliaanni60roma.it e sul sitowww.radiosanremoweb.it.

Ospiti della puntata di mercoledì 20 marzo, saranno Gianni Cicero e Claudio Villanacci. Gianni Cicero è il presidente della Fondazione Centro Studi Valore Impresa, che ha organizzato per giovedì 28 marzo “Gli Stati Generali delle Pmi” alla Camera dei Deputati (ore 14.30-19.30), presso l’aula dei gruppi parlamentari: un appuntamento fondamentale per parlare di credito e piccola e media impresa, con parlamentari, ministri, imprenditori, professionisti e categorie.

A seguire il microfono passerà al dottor Claudio Villanacci, ex generale della Guardia di Finanza che lega una pluriennale esperienza giuridica a una conoscenza della protezione delle reti informatiche maturata durante la sua proficua esperienza giuridica negli Stati Uniti. Ci parlerà in maniera professionale e competente della cyber sicurezza nel sistema sanitario.

Lascia un commento

Your email address will not be published.