La prima volta sul grande schermo non si scorda mai, anzi, Michela Persico ci ha preso gusto e dopo aver debuttato nel film Infiniti è ora pronta ad andare in scena in una nuova pellicola.
La moglie di Daniele Rugani è stata invitata sul Red Carpet del Festival di Venezia, Michela Persico farà infatti parte del cast di un nuovo film, del quale scopriremo presto dettagli, ruoli e sceneggiatura.
Mamma e (da pochi mesi) moglie a tempo pieno, Michela Persico continua dunque a stupire ed a coltivare le proprie passioni con l’entusiasmo e l’energia che da sempre la contraddistinguono.
La splendida bergamasca infatti si prepara ad affrontare un anno di viaggi dal momento che il suo Daniele (Rugani) ha appena firmato un contratto con l’Ajax che porterà dunque la coppia a dividere la propria quotidianità tra Amsterdam e Torino.
La carriera da attrice prosegue dopo il grande successo ottenuto con Infiniti, film che nel prossimo autunno sarà visibile sui canali Mediaset.
Michela a Venezia si presenterà mostrando tutta se stessa, con una tendenza rock ma allo stesso tempo glamour, uno stile “Brigitte Bardot” anni 60 in cui l’attrice si rivede molto.
Sul Red Carpet, infatti, Michela Persico indosserà un abito estremamente prezioso, sensuale ma allo stesso tempo elegante e caratterizzato da dei fantastici ricami gioiello intonati alla collana scelta con Damiani, come rivelato dallo stilista Michele Giambrocono.
“Ogni volta per me è un’emozione grandissima, sarà un onore percorrere anche quest’anno il Red Carpet ed essere protagonista in un secondo film a distanza di un anno dal mio debutto assoluto”.
Il sogno continua dunque per Michela Persico, con l’ambizione di continuare a migliorarsi e l’obiettivo di continuare a sognare.
a cura di Dario De Fenu