Colpo di scena al Grande Fratello: Sara Pilla nuova concorrente?

Voci sempre più concrete parlano di un nuovo ingresso all’interno della casa del Grande Fratello, il nome è quello di Sara Pillala gondoliera di Venezia che era già stata annunciata lo scorso settembre. Un vero colpo di scena che arriva in un momento di grande turbolenza all’interno della Casa.

Di certo non ci siamo annoiati nelle ultime puntate e dirette del GF. All’interno della Casa ne sono successe davvero di tutti i colori. Da Federica e l’eterno triangolo amoroso con Stefano e Alfonso, che va complicandosi giorno dopo giorno, fino al rapporto conflittuale tra Shaila e Lorenzo, che negli ultimi tempi non sono andati molto d’accordo. Gli apprezzamenti di Sofia Costantini per Javier nel frattempo aumentano, ora starebbe per arrivare un altro personaggio in grado di portare ancor più brio all’interno della Casa più spiata d’Italia, altra carne al fuoco per i fan insomma!

A creare scompiglio è stata una follower di Deianira Marzano, l’esperta di gossip, tramite il suo profilo seguitissimo su Instagram, ha annunciato l’imminente ingresso nella casa del Grande Fratello di Sara Pilla, la gondoliera di Venezia che era già stata annunciata lo scorso settembre. Un vero colpo di scena che arriva in un momento di grande turbolenza all’interno della Casa.

Molti i dissapori che si sono venuti a creare tra i coinquilini.
Lorenzo si è attirato le critiche di molti, il suo rapporto con Javier è ormai ai ferri corti e l’argentino sembra aver fatto colpo su Helena, modella brasiliana che inizialmente sembrava invece vicina a Lorenzo.

Complicata anche la situazione di Federica che si trova corteggiata sia da Stefano che da Alfonso, ed il recente bacio con quest’ultimo sembra la definitiva risposta ai vari gossip creati nelle ultime settimane.

Che l’entrata dell’affascinante Silla stia per rimescolare le carte in tavola? Bella, intelligente e sempre solare, la gondoliera è pronta a rubare cuori e attenzioni…

Lascia un commento

Your email address will not be published.