“Ho già espresso ieri sera su facebook la mia solidarietà a Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia nonché capogruppo in Campidoglio della lista alla quale appartengo. Le dichiarazioni fatte da Oliviero Toscani altro non sono che un affronto vile e ingiustificato nei confronti di una persona da sempre fortemente impegnata, con risultati di altissimo livello, in ambito politico e istituzionale. Bene ha fatto Giorgia Meloni a rispondere, con la classe e l’intelligenza che la contraddistinguono, a questo tentativo, misero e fallimentare, di gettare fango su di lei e a screditare le donne.
“Mi auguro che la Sindaca, apostrofata in passato con epiteti poco garbati e volgari da alcuni organi di stampa, voglia prendere posizione in proposito. E come lei i tanti i paladini della tolleranza, del politicamente corretto e della lotta alle disuguaglianze di genere che la circondano”.
Così Rachele Mussolini, consigliere comunale della lista civica Con Giorgia e Vice Presidente della Commissione Controllo, Garanzia e Trasparenza di Roma Capitale.