ATAC. R.MUSSOLINI (LISTA CIVICA “CON GIORGIA”): AGGRESSIONE CONTROLLORE ENNESIMA DIMOSTRAZIONE CITTA’ SEMPRE PIU’ INSICURA

«Vorrei esprimere la mia totale solidarietà al dipendente di Atac, aggredito alcune ore fa sulla linea 3 mentre era impegnato nell’attività di controllo della regolarità dei titoli di viaggio. Quanto accaduto questa mattina è, purtroppo, l’ennesima dimostrazione del grado di insicurezza nel quale, ormai da un po’ di tempo a questa parte, è piombata la nostra città, dove la scorsa settimana non è mancata neanche una sparatoria in pieno giorno davanti a un asilo nido.

A Roma si assiste continuamente a episodi di violenza, reiterati e sempre più allarmanti. Piuttosto che continuare con passarelle e annunci sui social, l’amministrazione grillina farebbe bene a riconoscere che la città è piombata nel buio più totale e a gestire l’emergenza sicurezza con i fatti. Ma la Raggi si guarda bene dal riferire in Consiglio comunale e ai romani».

Così Rachele Mussolini, consigliere comunale della lista civica Con Giorgia e Vice Presidente della Commissione Controllo, Garanzia e Trasparenza di Roma Capitale.

Lascia un commento

Your email address will not be published.