Il calciatore brasiliano ha coronato il suo sogno di diventare papà; lui e la moglie Glenda hanno dato la luce ad una splendida bambina che va a completare un nucleo familiare caratterizzato da umiltà e nobiltà d’animo.
Conosciuto in Italia per aver vestito le maglie di Torino e Roma, Bruno Peres è molto attivo nella beneficenza; lui e la moglie Glenda hanno più volte aiutato bambini e famiglie meno fortunate.
Semplici,umili ed uniti da un grande amore, Glenda e Bruno non hanno mai pubblicizzato le loro iniziative, svolgendo sempre beneficenza nel più totale anonimato; la nascita della loro primogenita è il regalo più bello che la vita potesse fargli.
“Un mondo di auguri per due persone speciali, che hanno fatto tanto del bene e che meritano questa grande gioia.”
Questo l’augurio di Tiziana Bacchi, amica e massaggiatrice di Glenda e Bruno, con la quale la coppia ha collaborato con iniziative di beneficenza per l’associazione “estetica-oncologica”.
Un amore profondo che ha portato entrambi a maturare, crescere e dare valore alle cose importanti della vita, a Glenda e Bruno i migliori auguri di tutti noi.