Dopo la ovvia interruzione causata dalla pandemia è tornato l’appuntamento annuale di AssoTutela: il premio Eccellenza, da sempre riconoscimento gradito e stimato dai personaggi che negli anni hanno avuto l’onore di riceverlo.
Nella splendida cornice del Teatro Ghione di Roma il presidente dell’associazione Michel Emi Maritato ha consegnato la targa di “Eccellenza” ad Alessandro Regis e Barbara Fabbroni che onorati hanno avuto parole al miele per AssoTutela e le molteplici iniziative ad essa correlate.
L’attore de “Le Iene” e la celebre scrittrice sono legati, inoltre, da una profonda amicizia, suggellata anche dall’ultimo libro scritto da Barbara Fabbroni (Sesso e Seduzione 2), chiuso da una splendida postfazione dell’artista Alessandro Regis.
“E’ un onore per me avere qui Alessandro (Regis) e Barbara (Fabbroni), il premio Eccellenza è la ovvia e giusta conseguenza di due carriere formidabili. Alessandro e Barbara hanno valori e ideali che rispetto e stimo, a loro va il mio più caro ringraziamento e la mia totale amicizia.”
Queste le parole del Presidente Michel Emi Maritato che come di consueto ha accolto gli invitati con simpatia e commozione.
“Sono orgoglioso dell’amicizia e del rispetto che ho instaurato con Barbara e ricevere questo riconoscimento con lei per me è motivo di grande gioia. Ci tengo a ringraziare il Presidente Maritato per la fiducia, l’associazione AssoTutela è l’esatto connubio tra valori che condivido: lealtà e professionalità”
Ha concluso Alessandro Regis, Eccellenza Italiana.