“La mia candidatura è spinta dal desiderio di valorizzare Roma attraverso opere di urbanizzazione con un occhio al 2040, pensiamo alla capitale del futuro: pulita,mobile e riqualificata. Punto alla riqualificazione delle zone periferiche per migliorare la qualità della vita dei romani”, scrive in una nota la candidata dell’assemblea capitolina Angela Leonardi, in tandem con Michel Emi Maritato nelle liste della Lega.
“Attenzione verso i rifiuti e più sicurezza per le donne ed i bambini, voglio una Roma migliore, finalmente vivibile ed attenta all’ambiente.”
Avvocato, specializzata in diritto penale e diritto di famiglia , da sempre in difesa delle donne maltrattate e dei minori, attenta alla tutela dell’ambiente , con approfondimenti in diritto ambientale e end of waste, Angela Leonardi rispecchia in toto i canoni di competenza e professionalità tanto cari al leader Matteo Salvini.
“La mia candidatura ha l’obiettivo di migliorare la città in cui vivo, la più bella del mondo, che merita di tornare al blasone che merita”.
Conclude in una nota l’Avv. Angela Leonardi, il cui programma sarà diffuso a breve e sarà fondato sui principi cardini dell’inquinamento e della sicurezza.