Ariccia, domenica 6 aprile premiazione di giovani talenti nella Sala Maestra del Palazzo Chigi
Domenica 6 aprile alle ore 16:00, la Sala Maestra del Palazzo Chigi di Ariccia ospiterà la premiazione di tre giovani ragazze che si sono distinte per il loro impegno e talento: Evelina Silvestroni, Lucrezia Paulis e Giulia Paulis.
L’iniziativa è organizzata dalla consigliera comunale con delega al Palazzo Chigi, Anna Lory di Felice e dal Sindaco Gianluca Staccoli.
“Evelina Silvestroni riceverà il premio per il suo lavoro nella comunicazione digitale, contribuendo in modo significativo alla gestione dei social di Palazzo Chigi di Ariccia e di altri importanti enti, oltre alla sua attività come content creator nel campo dell’arte e della cultura.
Lucrezia e Giulia Paulis, invece, sono atlete della nazionale italiana di scherma, che hanno ottenuto numerosi riconoscimenti a livello internazionale, portando alto il nome di Ariccia e dimostrando il loro straordinario talento e dedizione.
La partecipazione della comunità è fondamentale per sostenere e incoraggiare queste promettenti figure. – Ha dichiarato la consigliera Anna Lory Di Felice.