Pochi giorni fa su Real Time è andata in onda la seguitissima trasmissione “cortesie per gli ospiti”, una competizione culinaria che mette alla prova le abilità e le nozioni di galateo di due contendenti, padroni di casa e cuochi al tempo stesso. L’obiettivo è cucinare pietanze prelibate e far sentire gli ospiti a loro agio.

Tra i partecipanti l’attore degli scherzi de “Le Iene” Alessandro Regis con la compagna Annia, i quali oltre ad aver portato la solita immancabile ricetta della simpatia si sono aggiudicati la vittoria, commentando poi molto positivamente questa esperienza.

“Ci siamo divertiti tantissimo: è stato stancante cucinare per un giorno intero ma ne è valsa la pena” ha commentato Regis che prosegue “ Tutta la produzione è gentilissima, faccio i miei complimenti pubblicamente a tutti per l’ospitalità che ho ricevuto…sono veramente Cortesi con gli ospiti!(ride ndr)”

Una puntata divertente e ricca di colpi di scena, che è possibile rivedere in qualsiasi momento cliccando su questo link: https://www.discoveryplus.it/programmi/cortesie-per-gli-ospiti
(stagione 15 episodio 27)
a cura di Dario De Fenu