Eccellenze 2024 Assotutela: Antonino Cedro sul podio

Si è svolta il 5 febbraio 2024, presso la Sala Capitolare al Senato della Repubblica, la decima edizione della premiazione “eccellenze italiane”, organizzata dall’associazione Asso Tutela.

Tra i premiati Lo stilista Calabrese Antonino Cedro che riceve il premio Eccellenze Italiane 2024 insieme a molte altre personalità conosciute a livello nazionale come personalità illustri delle forze dell’ordine , meritevoli in ambito accademico e vip tra cui troviamo Vittoria Schisano, Rocio Morales ed Eleonora Daniele.

Tra gli altri premiati illustri di questa edizione figurano anche: Pietro Orlandi fratello di Emanuela, Mirella Gregori,Marina Conte, madre coraggio di Marco Vannini;

-“È stato un grande onore essere stato partecipe di questo riconoscimento”, ha dichiarato Antonino Cedro ,-“Un premio speciale che condivido con il mio Papà che ha creato e supportato la realtà Antonino Cedro facendomi arrivare dove sono oggi grazie sempre alla forza e al coraggio che lo contraddistingue.

I miei abiti parlano di libertà e l’universo femminile rappresenta una parte fondamentale del mio brand. Il nostro obiettivo è di continuare a lavorare per superare il divario di genere e migliorare l’inclusione e l’emancipazione delle donne lungo tutta la catena del valore”.

In ultimo un grazie al Presidente di Assotutela Michel E. Maritato che ha permesso oggi che io fossi qui”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.