Ieri sera sul tardi alla presenza dei vertici apicali di Forza Italia è stata presentata ufficialmente la candidatura a consigliere regionale della Campania del noto sindacalista napoletano e Presidente nazionale Associazione guardie Particolari giurate e già medaglia d’ argento al valore civile Giuseppe Alviti .
La candidatura che mi onora mi è stata proposta proprio affinché possa portare nelle giuste condizioni e ruoli istituzionali i progetti per la categoria delle guardie Particolari giurate da sempre considerate figlie di un Dio minore e nessuno può affermare che lo faccia solo a fine propagandistico visto le mie innumerevoli battaglie che da decenni mi vedono impegnato in prima linea pagando sulla mia pelle vessazioni dei poteri forti.
In Forza Italia avrò onore e onore di portare la bandiera della rivendicazione della dignità della categoria delle guardie Particolari giurate e mi aspetto ora un adesione compatta e decisa votando il mio nome.
Ho già anticipato a chi mi conosce che assieme a Stefano Caldoro candidato Presidente della Regione Campania saremo a disposizione di tutti gli istituti di vigilanza privata e soprattutto delle guardie giurate per incontri finalizzati a sinergie d’ intenti di sicurezza sussidiaria e complementare.
È iniziata la madre di tutte le battaglie per tal motivo come esponente della società civile chiedo un voto non solo per Forza Italia ma per quell’ uomo che ha sempre messo la faccia ,mai piegandosi al nemico e combattendo ogni causa giusta come quella attuale ha chiosato Alviti.