Nonostante il prolungato periodo di emergenza scaturito dal Virus Covid 19, nulla si è fermato, la voglia di estate, di sole e di relax, ci ha accomunato tutti tanto da spingerci anche quest’anno in vacanza.
La mia ricerca d’estate e di relax, fatta con coscienza sia in qualità di mamma e nonna, quanto in qualità di operatrice Sanitaria, mi ha portato a rilassarmi presso uno splendido Resort: Il Fabilia-Marotta, un piccolo angolo di meraviglie che ristabiliscono corpo, mente e anima.
Simpatia professionalità e Sanificazione sono le parole d’ordine all’interno del team di questo resort
E’ tutto strabiliantemente curato nei minimi particolari, gli spazi comuni e non sono continuamente sanificati, vengono messi a disposizioni dpi e materiali monouso e questo permette anche a chi è in vacanza di sentirsi ancor più coccolato.
Un grande ringraziamento va al Direttore della struttura Andrea Soldano
il quale con grande maestria è riuscito a creare il giusto clima di comfort e serenità, di cui soprattutto in questo periodo si ha bisogno.
Nel fabilia Family Hotels&Resorts di Marotta puoi ascoltare il mare!
Con la formula All Inclusive Experience Drink&Food h24, potrai avere una vacanza fantastica tutto incluso.
Gli spazi, il divertimento, le attrazioni, il benessere, il mangiar sano e l’animazione sono tutti servizi a misura di famiglia e di bambini!
Marotta di Mondolfo è una località marittima famosa per il suo mare limpido e la sua spiaggia di ciottoli bianchi.E’ una destinazione adatta anche agli sportivi è la località delWindsurf,del Kitesurf e del SUP.
Marotta non è solo mare infatti per chi vive il territorio, può visitare e godere delle bellezze del Borgo che rientra tra i più belli d’Italia.un esempio incredibile di fusione tra due culture, quella di terra e quella di mare.
Se sei un amante della storia e dell’arte a Marotta potrai visitare il Centro MAC – Museo di Arte Contemporanea oppure potrai fare un salto nel passato camminando tra i sentieri del Castello di Mondolfo.
Arriverai in pochissimo tempo a Senigallia, ma anche ad Urbino e a Gradara: qui potrai immergerti nella suggestive atmosfere medioevali.
Potrai visitare il famoso Parco del Conero, un monte che cala a picco sul mare ricco di sentieri con una vista mozzafiato.
Fidati e affidati a Fabilia -Marotta per una vacanza senza pensieri Anche a Settembre
Dr.ssa Sonia Silvestrini