Durante il periodo di lockdown “Luca e Luca” ( Luca Giliberto e Luca Gurrieri ) duo siciliano , tirano fuori grinta ed emozioni sulle note del celebre brano “Sound of Silence” , in un testo che tocca il cuore di milioni di ascoltatori sul web.
Il brano tratta il tema “covid” e tutto ciò che di buio circondava quei giorni, donando agli ascoltatori forza e speranza in un periodo di incertezze e sconforti.
Poco dopo visto il riscontro positivo “Luca e Luca” si cimentano in un altro brano dal titolo: “ Ricorderò” un rifacimento del brano della pandemia ma tutto inedito, che parla però di ripartenza.
Adesso tornano in scena con il loro nuovo singolo : “ TORNI” , brano che stavolta porta tutto su un piano più personale , con un ritornello che rimane subito in testa e l’impronta di una canzone più standard rispetto a prima.
Il singolo tratta di questioni di cuore, altro non parla che di qualcuno che ci ritorna sempre in mente, qualcuno che quando rivedi ti cambia il battito e probabilmente non hai mai smesso di amare pur avendo mollato tutto in passato .
Il brano è stato scritto e arrangiato da Luca Giliberto , il testo è stato curato da entrambi .
Il brano è in tutte le piattaforme digitali e il video ufficiale su Youtube.