Lunedì 3 Maggio la RM PRODUCTION sbarca in TV su BOM CHANNEL in una nuova veste.Questa volta l’imprenditrice isabel stasi la director mananger si è superata dando spazio e voce all’arte a 360°Gradi.
Dopo il successo di 4 chiacchiere da bar che tutt’ora ha riscontri di ascolti altissimi,esce con un nuovissimo programma innovativo ed improntato sull’arte in tutti i campi, dando vetrina a chiunque riconosce di avere un Talento e vuole mettersi in gioco e far vedere quello che sa fare.”ART TV MAGAZINE”vuole essere una finestra per tutti dopo le mille difficoltà che stiamo ormai vivendo in questo anno e mezzo di Pandemia.
“ART TV MAGAZINE” è un Format che vede artefici una squadra ormai consolidata nel tempo,il Maestro Vince Tempera il Coreografo Ballerino Eddy Russo e il regista Flavio Zinni.
In questa 1°Puntata la director mananger della RM PRODUCTION ISABEL STASI ha voluto al proprio fianco una Giurata di grande spessore una Grandissima voce che penetra nell’anima una Soprano di Caratura Internazionale un volto Televisivo che ci ha tenuto e continua a tenerci compagnia in tante trasmissioni sulle Reti RAI e cavalcato Palchi di teatri di grandi spessori,la Bellissima e Professionale “CHIARA TAIGI”che giudicherà e consiglierà con la sua esperienza i nuovi Talenti.
In questa 1°Puntata vedremo esibirsi tre giovani talenti scelti dopo una accurata e attenta valutazione da tecnici dello spettacolo.
“MARIA GRAZIA TRINGALE” una giovane Soprano POP che arriva dalla Sicilia
“LUIGI RUSSO IN ARTE KUSPIDE” un cantante RAP che arriva da MODENA
“MIRKO CORPO”giovanissimo Prestigiatore che arriva da NAPOLI.
Quindi “ART TV MAGAZINE”vi aspetta Lunedì sera 3 Maggio alle 21.30 su BOM CHANNEL CANALE 68 DEL DIGITALE TERRESTRE OPPURE SUL CANALE 5068 DI SKY.
Per chi si perdesse la prima puntata può vederla in replica GIOVEDÌ 6 MAGGIO ALLE ORE 22.40.