Inizierà oggi “Diritto di Cronaca 3.0”, il nuovo programma diretto dal giornalista Michel Emi Maritato, e condotto dalla giornalista Priscilla Rucco, con la partecipazione della psicologa, Barbara Fabbroni.
Un programma che affronterà la cronaca a 360°; partendo dai casi di nera, che a distanza restano dei misteri tutti italiani e che, da anni attendono ancora giustizia, fino ad affrontare tematiche decisamente più leggere, come le puntate che vedranno come protagonisti, i sindaci dei piccoli comuni italiani.
Nella prima puntata, trasmessa oggi, in prima serata sul sito 10mtv – https://m10tv.it -, si parlerà della sparizione di Mirella Gregori, avvenuta nel 1983.
Ospite del programma, Maria Antonietta Gregori, sorella di Mirella che, da oltre 40 anni, chiede dolo la verità su quanto accaduto, quel maledetto 7 maggio 1983.
Tra rivelazioni e speranze, la conduttrice Priscilla Rucco e Maria Antonietta Gregori, forniranno dettagli e informazioni per cercare di avere risposte alla domanda, che da oltre 41 anni, ognuno di noi si è posto; dove sia Mirella Gregori.