Il Natale si sa è la festa preferita di noi Italiani. Questo sarà ricordato come il 25 dicembre forse più strano e particolare di sempre; vietati gli spostamenti, non consentite le riunioni familiari, ma i cittadini stanno dimostrando di voler salvaguardare le tradizioni che hanno sempre contraddistinto il periodo natalizio. Si iniziano a vedere gli addobbi per le strade ed i balconi profumano di Natale e di festa.
L’Associazione AssoTutela, nonostante le difficoltà pratiche dovute dalla pandemia non ha perso la sua meravigliosa abitudine: aiutare gli altri.
Il noto imprenditore campano Alberto Maritato, divenuto popolare con la partecipazione all’ultima edizione di Temptation Island, ha deciso di partecipare all’allestimento dell’albero di Natale dell’Ospedale San Camillo.
Alberto Maritato si dimostra grande esempio di umiltà e bontà d’animo; insieme a quest’ultimo partecipazione attiva all’allestimento dell’albero anche per la cantante Carol Maritato, Fabio Sakara e tutto il team di AssoTutela.
L’albero del San Camillo verrà acceso l’8 dicembre e come di consueto sarà l’albero più bello di Roma.