Ogni donna è attenta al proprio abbigliamento intimo e ciò che non può mancare nel cassetto di una ragazza è un completo di Victoria Secret.
Il brand si contraddistingue per la sensualità e l’eleganza dei capi che scolpiscono i fisici delle modelle che collaborano con l’azienda.
La splendida modella ed imprenditrice Camilla Caimi ha raggiunto il sogno di tante sue coetanee, partecipando ad un “Pigiama Party” organizzato proprio dal brand americano.
“Ero emozionata: Victoria Secret è stato sempre uno dei miei brand preferiti ed indossare quei capi per lavoro per me è stato bellissimo.”
Felice come non mai, Camilla racconta con la solita spontaneità l’esperienza appena trascorsa dove ha anche avuto modo di conoscere questo mondo e alcune delle persone che ne fanno parte.
“È stato bello entrare nel mondo di Victoria Secret; con le altre ragazze abbiamo giocato e scherzato come nel più classico dei pigiama party, un’esperienza incredibile, che spero di poter rifare in futuro.”
Camilla, insieme all’amica Sara Croce, è l’ideatrice del brand Camos Collection, al quale auspichiamo un successo degno del coraggio di chi lo ha inventato e sostenuto.
“Il sogno è ovviamente quello; che Camos raggiunga tra qualche anno il livello di Victoria Secret, io e Sara ci metteremo tutto il nostro impegno.”
Stupenda e seducente, Camilla ha avuto il piacere di fare da modella ad uno dei suoi brand del cuore, le auguriamo di continuare il suo percorso di crescita e raggiungere gli obiettivi che il suo carattere merita.
a cura di Dario De Fenu