“Ormai non ci sono più parole per definire il disastro amministrativo, perpetrato dalla sindaca Virginia Raggi e dal Campidoglio grillino in questi cinque anni di amministrazione comunale.
Anche nel delicato settore della pubblica illuminazione, infatti, i pentastellati sono stati di fatto bocciati: come sottolinea l’indagine l’Agenzia per il Controllo e la Qualità dei Servizi Pubblici Locali di Roma Capitale, nel quinquennio 2015-2019 il servizio di illuminazione pubblica avrebbe visto incrementare il numero dei guasti e dei disservizi, e spesso con lunghi tempi di attesa da parte di Acea per il ripristino della luce. Un contesto, come è facile comprendere, che potrebbe aver inciso in maniera negativa sulla vivibilità locale e sulla sicurezza urbana. Ci chiediamo dunque come la Raggi abbia ancora il coraggio di raccontare favole e fare promesse ai cittadini di Roma che, però, in questi anni hanno avuto modo di constatare di persona i fallimenti grillini al governo di Roma. La sindaca e compagni hanno ormai i giorni contati”.
Lo dichiara il candidato in Campidoglio nelle liste della Lega Michel Emi Maritato, in tandem con il magistrato Simonetta Matone.