Sparatoria con la Polizia a Napoli, muore rapinatore di 17 anni.

Giuseppe Alviti ( l’ Altra Italia) A Napoli ci vuole il coprifuoco è realmente Emergenza Criminalità.
Notte di sangue a Napoli dove un rapinatore 17enne è morto dopo un conflitto a fuoco con la Polizia. Gli agenti sono intervenuti per sventare una rapina.

Il rapinatore, un minore, è morto e un altro è stato arrestato in un conflitto a fuoco con la polizia. Gli agenti hanno sparato nel tentativo di sventare una rapina ai danni di alcuni minorenni all’angolo tra via Duomo e via Marina, nel cuore della città.
L’altro giovane finito in manette è il figlio di Genny la Carogna. La dinamica di quanto accaduto è ancora al vaglio delle autorità.
Duro il commento del noto sindacalista napoletano Giuseppe Alviti Segretario Provinciale di L ‘ Altra Italia che unitamente ad Anna Scielzo responsabile del partito per la 4 municipalità di Napoli congiuntamente dichiarano:
Elogiando l’ operato della Polizia di Stato rimarchiamo ancora una volta come avevamo ragione ha dichiarate Napoli territorio ad Emergenza Criminalità e chiedere misure simili al coprifuoco militarizzando di fatto la città, ci dispiace dirlo ma vivere a Napoli è diventato impossibile il sole il mare e il mandolino non bastano a donare quella sicurezza e tutela ai giovani e ai cittadini della terza città metropolitana di Italia è l’ ora delle decisioni importanti e speriamo che le istituzioni vengano a rispondere con 7na vera tolleranza zero.
Basta alla Criminalità Si alla Vita
Conclude Alviti

Lascia un commento

Your email address will not be published.