Una befana speciale per i quarant’anni del Presidente di Assotutela

Calzette a Medici, infermieri e Oss, per il Quarantesimo del Presidente di Assotutela, che riconferma anche in questa occasione il suo grande Cuore, Grazie Michel Emi Maritato il mondo ha Bisogno di Angeli Buoni come Te

Compiere 40 anni è un traguardo molto importante della vita di una persona. Questo giorno infatti segna in maniera definitiva la fine della giovinezza e l’inizio di una bellissima fase della propria vita: quella della maturità.

Molto spesso viene considerato un traguardo da dimenticare, quasi brutto, perché segna il tempo che passa e che non si ferma mai e per nessuno, tuttavia è bello che lo stesso venga celebrato con tutti i fasti del caso perché, da lì prende inizio una vita che può regalare moltissime emozioni, anche più intense della fase precedente
“Per i miei 40 anni voglio regalare e regalarmi ancora un emozione. Sono Nato il 31 Dicembre, un giorno speciale, una data particolare, che segna da sempre la fine del vecchio e l’inizio del nuovo.
Questo mi ha da sempre dato la motivazione per ricominciare ogni volta per reinventarmi sempre, dopotutto io sono l’inizio e la fine “
Il 4 e 5 Gennaio ,presso l’Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma consegneremo ,con l’aiuto delle tre Eccellenze Italiane in ambito sanitario la CPSI Dott.ssa Sonia Silvestrini, Il CPSI Dottor Michele Milano ed il CPSI Dott. Mario Martone le calzette della Befana come simbolo di ringraziamento nei confronti di Medici,Infermieri ,OSS, i quali, più che mai in questo periodo non si sono sottratti alle loro responsabilità lavorando per noi ininterrottamente.
Regalare loro un sorriso e qualche secondo di spensieratezza mi rende entusiasta
Un ringraziamento speciale vorrei rivolgerlo a tutti i membri di Assotutela , da sempre con me in prima linea , per fare del bene e regalare emozioni uniche, Un Grazie particolare ad Elena Berardi, Monica Ferdinandi , Valentina Camattari e Anna Rita Bottigoni.

Lascia un commento

Your email address will not be published.