Forte del successo dello scorso anno, l’atelier Tosetti ha presentato, qualche settimana fa, a ridosso della Milano Fashion Week 2019, la nuova collezione Tosetti Cerimonia Donna 2019/20 in un formula “live” con un fashion show entusiasmante tra le vie storiche del centro di Como e nei preziosi giardini di Villa Olmo.
Monica, ci racconti quest’esperienza favolosa? Girare per le strade principali di Como, “rubando” alla città gli scorci più suggestivi e tutto per presentare la nuova Capsule Collection firmata Tosetti Sposa. Difficile da raccontare il connubio di energie e sinergie che si è creato in quella giornata. Il team perfetto. Un’esperienza assolutamente indimenticabile.
Qual’è stato il momento più emozionante della giornata? Indubbiamente percepire ed osservare il contrasto fra i colori della città con quelli degli abiti e dei fiori!!!
Chi sono le tre bellissime modelle che hanno sfilato per te? Gaia, Giorgia, Federica.
Di che abiti si compone la collezione Tosetti Cerimonia Donna 2019/2020? Si compone di dieci abiti dalla spiccata femminilità, dal blu notte a modelli con maxi stampe fiorite fino a mise in black and white o a mise più sensuali in nero o grigio. Ognuno degli abiti è un’interpretazione della femminilità, espressa in tutte le sue sfaccettature, con una attenzione estrema alla vestibilità.
Sul fronte organizzativo c’è qualcuno che vorresti ringraziare? Prezioso il contributo di Anna Savini; per le foto ringrazio Alexandra Amico e l’addetta stampa Denise Frigerio. Per il video servizio Luigi Nappa. E naturalmente ringrazio il mio Ufficio Stampa, sempre presente nelle occasioni più importanti.